Residenza per anziani attrezzata e accogliente a Catania
La struttura della casa di riposo Nonna Mammina è stata progettata per venire incontro a ogni possibile esigenza degli ospiti, combinando funzionalità, modernità e un ambiente sempre caldo e accogliente. Completamente priva di barriere architettoniche, la residenza per anziani presenta ampi spazi sia interni che esterni, nei quali ciascun ospite può vivere le proprie giornate in maniera serena, condividendo esperienze e attività con gli altri anziani.
Richiedi altre informazioni
Uno staff di professionisti è inoltre sempre presente per fornire assistenza in caso di necessità.
Villa con ascensore e terrazze
La residenza per anziani Nonna Mammina è situata in una grande villa a tre piani, con ascensore e due grandi terrazze, a pochi passi dal centro di Catania.
La residenza
La casa dispone di:
- un ampio salone di circa 120 mq, con camino e cucina annessa dotata di forno a pietra;
- 6 camere di diversa tipologia, suddivise in camere doppie e singole con TV e balconi;
- 4 bagni.
La residenza può accogliere fino a 10 ospiti.
Ampio giardino esterno
La residenza per anziani dispone inoltre di un magnifico giardino esteso, che offre la possibilità di eseguire attività ricreative e di poter cenare e pranzare all'aperto.
Le attività
Il giardino attrezzato e gli spazi per le attività all'aperto rappresentano il fiore all'occhiello della struttura, e sono la cornice ideale per vivere al meglio ogni esperienza all'interno della casa alloggio nel verde di Catania.
Attività da eseguire in autonomia
All'interno della struttura gli anziani ospiti possono eseguire diverse attività in piena autonomia: possono, per esempio, cucinare, utilizzare il forno a pietra per cuocere il pane, la pizza e altre specialità secondo la tradizione, inoltre nel giardino hanno a disposizione l'orto da poter coltivare quotidianamente.
Contatta lo staff
Contatta la residenza per anziani di Catania per saperne di più e per conoscere le modalità di accesso alla struttura.